Pagina 5. I miei lavori nel campo della computer grafica
Pagine:
   

Gallery

Divisione spaziale cubica (16/10/05)
Ho rimesso mano ad un mio vecchio render ispirato al lavoro di M.C. Hescher. L'originale era veramente troppo semplice, ho curato i materiali e il modello per ottenre qualcosa di più gradevole e vivace. Sulla destra il primo tentativo di tanti anni fa.
Divisione spaziale cubica. Variazione light (16/10/05)
Modificando il modulo originale della "divisione spaziale cubica" e cambiando inquadratura, luci e sfondo è venuta fuori l'illustrazione che vedete.
Divisione spaziale cubica. Variazione dark (16/10/05)
Ultima variazione sul tema "divisione spaziale cubica". Questa volta in versione dark, buia e gelida nonostante i colori forti.
Boom (16/10/05)
Stavo studiando il modo migliore per creare tagli morbidi in una superficie subpatch senza generare difetti nella mesh. ho scelto come soggetto un flacone di detergente che presentava un solco curva nella superficie e l'ho ricreato. L'etichetta di fantasia è stata creata come sempre in Photoshop.
Parete Mekleth (16/10/05)
Volevo ricreare una tipica arma Klingon dalla serie Star Trek. Ho scelto il pugnale chiamato Mekleth che ho riprodotto fedelmente. Poi mi sono lasciato andare e ho provato ad inserirlo in una scena a tema. La parete di fondo è ispirata a quella dei tribunali Klingon come appaiono nei film e nei telefim di Star Trek. Ho esagerato nello scurire le fessure ed ora sembrano troppo finte ma per il resto mi piace il risultato.
L'immagine mi era stata richiesta dal sito Klinzha society che vi invito a visitare.
Klic Klac pendrive (16/10/05)
Ho immaginato un nuovo tipo di pendrive. A differenza di quelle in commercio non richiede un tappo da portarsi in giro ed è molto sottile in modo che se ne possano attaccare comodamente due sul computer senza che si ostacolino a vicenda. Il tappo viene evitato perchè la pendrive usa un meccanismo simile alle penne, con un click la spina rientra nel corpo della penna.
Interfacce (16/10/05)
Per esercitarmi mi sono divertito negli anni a creare interfacce di varia natura, autoplay per i cdrom e dvd, front end per programmi, cd musicali e così via. L'immagine a fianco è un assortimento di alcune di queste interfacce tutte realizzate dal sottoscritto usando il programma Autoplay Media Studio che consiglio vivamente a tutti!


Licenza Creative Commons
Quest' opera di Gianni Soldati è concessa in licenza sotto la Licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported.
Tutti i marchi citati in queste pagine sono copyright dei rispettivi proprietari.